Brant Daugherty è papà

Fiocco azzurro per Brant Daugherty! L’attore di Pretty Little Liars ha annunciato di essere diventato papà e, durante un’intervista con Access Hollywood, ha raccontato un aneddoto relativo alla nascita del piccolo Wilder.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore, sposato dal 2019 con Kimberly, ha spiegato di non essere stato presente alla nascita del bambino perché impegnato sul set di un film in Canada. Già innamorato perso del suo bebè, Brant Daugherty ha spiegato:

Ha tre settimane al momento ed è semplicemente incredibile. È la nostra piccola pepita d’amore e felicità.

Wilder è il primo figlio di Brant e Kim. L’attore, che abbiamo imparato a conoscere prima in Pretty Little Liars (serie che potrebbe avere presto un reboot) e poi in Cinquanta sfumature di rosso, al momento del parto era molto lontano da casa, impegnato sul set di un film.

Il film terminava due giorni dopo la data di scadenza del parto, per questo abbiamo pensato ok, questo film è il mio modo di provvedere alla famiglia e spero di tornare in tempo. Molti bambini del resto arrivano in ritardo. Invece Wilder è arrivato un po’ prima del previsto e per questo ho saltato il momento del parto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Povero Brant Daugherty, lontano da casa, dalla moglie e dal primo figlio in un momento così importante. L’intento, però, era sicuramente nobile. L’attore ha poi spiegato di essere stato aiutato, a distanza, dalla cognata.

Ecco cosa ha raccontato.

Avanti