Eppure, nonostante il successo che lo ha colto negli ultimi tempi, Brant Daugherty rimane eternamente affezionato all’esperienza di Pretty Little Liars. Entrato sul set della serie di Freeform da assoluto esordiente, ha avuto l’opportunità di maturare il suo talento col trascorrere degli anni, accompagnando il personaggio di Noel fino alla stagione conclusiva.

“Pretty Little Liars mi manca ogni giorno, a dirti la verità. E’ stata l’esperienza migliore. Quando iniziai non avevo esperienza, e loro mi hanno davvero dato l’opportunità di sbocciare come attore… Sono disposto ad andare avanti e fare cose differenti adesso, ma mi manca davvero. Mi mancate ragazzi!”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Certo, che il suo personaggio possa rientrare in qualche modo nella mitologia della serie, parrebbe impossibile. Nel mid-season finale della settima stagione, infatti, Noel Kahn uscì di scena con una delle sequenze più esplicite che siano mai comparse nella serie. Noel perde letteralmente la testa finendo sulla lama di un’ascia, quando Emily si difende da uno dei suoi attacchi.

Ma Brant Daugherty non si dà per vinto…

IndietroAvanti