Ecco il video che vede protagonista Brant Daugherty nella sua imitazione di Keegan Allen!

Il video, circolato immediatamente online, ha conquistato i fan della serie rivelando peraltro l’imprevedibile abilità di Daugherty all’imitazione. L’attore ha coinvolto il pubblico di fan che hanno assistito al suo panel ascoltando da lui curiosità e aneddoti sul suo personaggio: ha confessato per esempio che tra i personaggi della serie si sarebbe innamorato di Aria, ma tra le attrici di Troian Bellisario, e che se il suo Noel si fosse dovuto sposare con qualcuno, la scelta sarebbe ricaduta su Mona.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di Janel Parrish, infatti, Daugherty ha parlato benissimo, riempiendola di complimenti e sostenendo che l’avrebbe baciata volentieri, mentre il personaggio che proprio non sopportava e avrebbe volentieri fatto fuori era Jenna. Con alcune delle fan più fortunate fra il pubblico, Daugherty si è persino prestato ad improvvisare una macarena.

Insomma, tante risposte sorprendenti e siparietti davvero inattesi da parte di uno degli attori più evidentemente sottovalutati del cast, che si sta giustamente prendendo la rivincita di essere stato messo da parte nella storia di Pretty Little Liars recitando in successi cinematografici come la serie di Cinquanta sfumature.

IndietroAvanti