Bradley James Giuliano De Medici: l’addio al personaggio

BRADLEY JAMES GIULIANO DE MEDICI – In seguito al finale de I Medici 2 Bradley James ha voluto dire addio al suo personaggio di Giuliano De Medici. Non solo, ha nuovamente preso in mano il dizionario di italiano e ha scritto nella nostra lingua la dedica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bradley James si è innamorato dell’Italia per i suoi luoghi spettacolari e la sua storia antica. Il suo compleanno l’ha passato a visitare la città e le terrazze del Duomo. Qui è rimasto in ammirazione dell’amata cupola di Cosimo De Medici, nella prima stagione interpretato da un affascinante Richard Madden. Ecco Bradley mentre festeggia il suo compleanno:

L’espressione felice nel guardarsi attorno è la stessa che l’ha accompagnato durante le riprese de I Medici 2. In un’intervista ci ha parlato di cos’ha significato per lui trovarsi in Italia.

“Adoro questa città, e anche l’Italia è una location che ti lascia col fiato sospeso per quanto è bella, rispetto ad altri posti in cui mi è capitato di lavorare.”

Il personaggio di Giuliano poi gli è entrato nel cuore anche se afferma che l’unica cosa di lui che cambierebbe è l’intelligenza emotiva di cui è capace. Giuliano si fa infatti prendere spesso dalla sua impulsività. Bradley James ci svela altri dettagli su I Medici e sulla sua esperienza in Merlin, rivelando quali sono stati i momenti che ricorda con più nostalgia.

Dopo il finale rimaniamo in attesa di altri dettagli su I Medici 3. La terza stagione si farà e all’interno del cast già sappiamo che vedremo nuovamente Alessandra Mastronardi.

IndietroAvanti