Braccialetti rossi: il dottor Pietro racconta la sua esperienza e se tornerà
Adesso che la terza stagione è finita, si parla per forza di Braccialetti rossi 4. La stagione è già stata…
Adesso che la terza stagione è finita, si parla per forza di Braccialetti rossi 4. La stagione è già stata confermata, il regista e il suo staff sono già a lavoro e sono attualmente in fase di scrittura. Le riprese invece inizieranno a maggio del 2017.Ma i fan si chiedono soprattutto quali personaggi rivedremo e quali no.
A tal proposito, Giorgio Marchesi ammette: “Ancora non lo so, ma ho tanti altri progetti, alcuni realizzati, alcuni in cantiere. Dopo la fine delle riprese di ‘Braccialetti rossi’, infatti, ho girato un’latra serie, ‘Sorelle’, diretta da Cinzia Th Torrini. A breve debutto con uno spettacolo teatrale a Lucca, che porterò in tournée in tutta Italia. E poi ci sono le riprese di un film cinese: sono nel cast di un action movie e non vedo l’ora d’iniziare”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Braccialetti rossi il dottor Pietro Baratti ha appena iniziato una relazione con Vanessa, la mamma di Bobo. Quindi spesiamo di rivederlo anche nella quarta stagione della fiction.
Ti potrebbero interessare anche:
Braccialetti rossi 4: cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione?
Braccialetti rossi 4: al via le riprese e anche un film