Braccialetti rossi: il dottor Pietro racconta la sua esperienza e se tornerà
Giorgio Marchesi è entrato nella terza stagione di Braccialetti rossi e sul set è stato circondato da tanti ragazzi. Per…
Giorgio Marchesi è entrato nella terza stagione di Braccialetti rossi e sul set è stato circondato da tanti ragazzi. Per lui non è stato facile, soprattutto all’inizio. “La loro energia e la freschezza con cui si approcciavano al lavoro è stata indispensabile. Tutti loro mi hanno dato molta sicurezza”, ha detto Giorgio.
È rimasto colpito dal loro non lasciarsi condizionare dal successo, dato che ogni mattina dalle sette c’erano appostati decine e decine di curiosi. “Come padre, ho provato molto solidarietà per i genitori di quei ragazzi e di quelle ragazze così appassionati del loro lavoro, ma lontani da casa. Mi sono chiesto come mi sarei comportato io al loro posto”.
Le riprese in Puglia sono durate cinque mesi e Giorgio Marchesi, che ha una famiglia, si è dovuto organizzare molto con sua moglie e i suoi figli.
“Abbiamo contattato una tata per i bambini che ci ha dato una mano. E poi abbiamo viaggiato in continuazione”.
Anche la moglie è attrice e Marchesi ha dichiarato che difficilmente riescono a programmare tutto quanto e spesso si sentono in colpa nei confronti dei loro figli con i quali non riescono a passare molto tempo. “Ma loro non ci fanno pesare nulla”.