Braccialetti rossi: il dottor Pietro racconta la sua esperienza e se tornerà
Giorgo Marchesi, che interpreta il dottor Pietro Baratti in Braccialetti rossi, in un’intervista ha parlato della sua bellissima esperienza nella…
Giorgo Marchesi, che interpreta il dottor Pietro Baratti in Braccialetti rossi, in un’intervista ha parlato della sua bellissima esperienza nella fiction e di un suo eventuale ritorno nella prossima stagione.
Ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto Giorgio Marchesi, che nella fiction Rai Braccialetti rossi interpreta il freddo e distaccato (almeno all’inizio) dottor Pietro Baratti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn molti lo ricordano anche in Un medico in famiglia, dove aveva il ruolo di Marco Levi, un giornalista che sposò poi Maria Martini. “Non è escluso che tornerò sul set di ‘Un medico in famiglia’. Non c’è stato alcun divorzio tra me e la produzione. Semplicemente, di comune accordo, abbiamo pensato che fosse giusto che il mio personaggio prendesse una pausa”, ha dichiarato l’attore.