Braccialetti Rossi 4: confermato l’arrivo della quarta stagione
La notizia è ormai ufficiale, già durante il Giffoni Film Festiva il cast e il produttore avevano annunciato Braccialetti Rossi…
La notizia è ormai ufficiale, già durante il Giffoni Film Festiva il cast e il produttore avevano annunciato Braccialetti Rossi 4. E le novità non finiscono qui.
Sta per concludersi la terza stagione della fiction di Raiuno, ma già da luglio si parla del suo eventuale seguito. Braccialetti Rossi 4 ci sarà e racconterà ancora le vicende dei giovani malati che già consociamo.
Il produttore della Palomar, Carlo Degli Esposti, e gran parte del cast, durante il Giffoni avevano confermato la quarta stagione. E anche una trasposizione cinematografica.
Ancora non c’è una trama ben precisa, ma possiamo già dire che le storie di alcuni personaggi importanti si chiuderanno alla fine della terza stagione perché, come dichiarato dal produttore, “La vita va avanti”.
Dopo l’annuncio estivo, adesso Degli Esposti ha dichiarazione che Braccialetti Rossi 4 è già in scrittura e probabilmente inizieranno a girare sul set a maggio del prossimo anno.
Oltre alla mancanza di Nina, morta nella sesta puntata andata in onda ieri, potrebbero esserci altre dipartite. Alcune voci affermano che anche la storia di Leo possa concludersi e addirittura nel peggiore dei modi, visto che è tornato a combattere contro il cancro.
E recentemente Aurora Ruffino, che interpreta Cris, ha detto che non sa se ci sarà anche nella prossima stagione. “Dipende da come si sviluppano le storie. Ho altri progetti professionali e devo capire se riuscirò a fare tutto. Sarò sincera, dopo la terza serie sono un po’ in crisi e ho voglia di cambiare”.
Per adesso ciò che potrà accadere in Braccialetti Rossi 4 sono solo ipotesi. Concreta è invece la volontà di realizzare un film che arriverà a breve. L’obiettivo è quello di far conoscere al pubblico del grande schermo le storie di questi ragazzi.