Braccialetti rossi 4: cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione?
Si può essere già sicuri che rivedremo Toni, dato che è rimasto a lavorare nell’ospedale come assistente, e quindi di…
Si può essere già sicuri che rivedremo Toni, dato che è rimasto a lavorare nell’ospedale come assistente, e quindi di conseguenza anche Mela. Molto probabile è anche la presenza di Chicco, visto che lavora nella gelateria dietro l’angolo.
E dovrebbe rimanere anche Bobo per via della nuova storia d’amore della madre con dottore. Magari non lo vedremo più da malato, così come anche Vale.
Flam invece sembra che non ci sarà. La bambina è guarita ed è tornata a casa con la sua famiglia. Si può forse sperare in qualche comparsa visto che la sorella Margi dovrebbe far ancora parte del cast.
Per Leo e Cris invece non si sa. Considerando il finale, potrebbero restare perché sono del posto, il bambino è nato sull’isola del faro e lui è il leader dei braccialetti rossi. Ma l’attrice che interpreta Cris aveva precedentemente dichiarato che non sapeva se avrebbe fatto parte di Braccialetti rossi 4. Aveva voglia di nuovi ruoli e quindi per il momento tutto era in sospeso.
Non ci resta che attendere nuove ufficialità. Intanto potete rivedere tutte le puntate di Braccialetti rossi sul sito di RaiPlay.
Ti potrebbero interessare anche:
Braccialetti rossi: in edicola i dvd della terza stagione
Braccialetti rossi nuovi amori: Margi e Bobo, Toni e Mela