Braccialetti rossi 3 andrà stasera in onda con la penultima puntata. Alcune anticipazioni parlano di una probabile storia d’amore tra la mamma di Bobo e il dottor Pietro.

In Braccialetti Rossi 3 Bobo sta per subire l’intervento che gli darà un cuore nuovo, quello di Nina. La ragazza è infatti morta tragicamente nella scorsa puntata con l’ultimo desiderio di donare il suo cuore all’amico. L’operazione riuscirà? Se sarà così il trapianto gli salverà la vita.
Ad occuparsi della delicata operazione sarà il dottor Pietro e tra lui e la madre di Bobo pare esserci un forte feeling. È molto probabile che alla fine tra i due possa nascere un sentimento.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il dottore e la donna, interpretata dalla ex Miss Italia Francesca Chillemi, hanno una vita sentimentale comune. Lei ha incontrato sempre uomini che l’hanno presa in giro e lui passa da una storia all’altra senza avere una relazione seria e duratura.
L’amore non ha sorriso a nessuno dei due, ma questa potrebbe essere l’occasione per essere finalmente felici e proprio insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Leo, in qualche episodio passato, aveva detto che la madre di Bobo aveva bisogno di uomo bravo e buono a suo fianco. E potrebbe averlo proprio davanti agli occhi. Magari, se il trapianto andrà bene e salverà la vita del ragazzo, potrebbe iniziare tra i due una frequentazione e un nuovo amore.
Sono molti i fan della serie che tifano per loro e forse le puntate finali potrebbero accontentare tutti i sostenitori.

Intanto godiamoci questa settimana puntata, di cui potete leggere qui le anticipazioni. E prepariamoci per il gran finale che andrà eccezionalmente in onda giovedì 1 dicembre, su Raiuno alle 21.30 dopo lo speciale Referundum del Tg1.

Ti potrebbero interessare anche:

Confermata la quarta stagione della fiction
Nicolò Bertonelli parla della sua esperienza nella fiction
Nina e la sua tragica morte