Braccialetti rossi 3: anticipazioni dell’ultima puntata
L’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 sta arrivando. Tra pochi giorni scopriremo come finirà questa terza stagione sperando che le…
L’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 sta arrivando. Tra pochi giorni scopriremo come finirà questa terza stagione sperando che le vicende non siano tragiche.
Braccialetti rossi 3 sta giungendo al termine (e la quarta stagione sembra quasi confermata). Tra pochi giorni, giovedì 1 dicembre per la precisione, la fiction di Raiuno terminerà con questa terza stagione. La data è stata anticipata per via del referendum costituzionale di domenica 4 dicembre.
Ma cosa accadrà nell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3? La trama si concentrerà soprattutto su Leo.
La settimana puntata si è conclusa con Leo che ha deciso di sottoporsi alla delicatissima operazione al cervello in modo da poter guarire. Non è disposto ad avere una vita fatta di sofferenze lunghe e letti d’ospedale, attaccato ad una flebo. Quello non è vivere, quindi vuole operarsi e sperare che vada tutto per il meglio anche se rischia di morire sotto i ferri.
Ad operarlo sarà la dottoressa Lisandri che, prima non d’accordo, ha alla fine accettato contro il parere di tutti gli altri medici. I valori di Leo sono migliorati e l’operazione, anche se difficilissima, può essere fatta. Ma proprio perché quasi impossibile, va fatta il prima possibile, non bisogna perdere tempo, e la dottoressa annuncia al ragazzo che l’intervento verrà fatto il giorno dopo.
Una notizia inaspettata e prima di operarsi Leo e Cris vogliono realizzare il loro sogno: sposarsi. Ed ecco che quindi arriviamo all’ottava e ultima puntata di Braccialetti rossi 3 che ci riporterà alla prima puntata che iniziò con Cris vestita da sposa che porta Leo di corsa all’ospedale perché si è sentito male.
Leo e Cris si sposeranno, felici, nel loro giorno d’amore, circondati da parenti e amici che vogliono loro bene. Avranno il loro bellissimo momento di normalità, ma poi toccherà all’esito dell’operazione decidere il loro destino. Riuscirà la dottoressa Lisandri a far guarire Leo? Il ragazzo potrà finalmente vivere serenamente con la sua Cris e il suo bambino che deve ancora nascere?
Los scopriremo giovedì 1 dicembre in prima serata su Raiuno con l’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 (potete rivedere i precedenti episodi sul sito di RaiPlay). E ovviamente speriamo nel lieto fine.
Ti potrebbero interessare anche:
– Braccialetti rossi 3: Il dottor Piero e la mamma di Bobo nuova coppia?
– Braccialetti rossi: Nicolò Bertonelli parla della sua esperienza nella fiction