Sfoglia la gallery per scoprire la Top 10 al box office di ottobre 2017

foto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

9. LEGO Ninjango – Il film – La pellicola animata della Warner Bros, uscita in Italia il 12 ottobre, ha attirato grandi e piccini e si è classificata al 9° posto.

8. Il domani tra di noi – Adattamento del romanzo “Le parole tra di noi ” di Charles Martin, il film uscirà in Italia il 23 novembre con protagonisti idris Elba e Kate Winslet, Ma negli Stati Uniti è già un successo tanto che nel mese di ottobre è all’8° posto.

7. The Foreigner – Jackie Chan e Pierce Brosman per un film ancora inedito in Italia, ma che nel resto del mondo è già 7° in classifica.

6. Kingsman: Il cerchio d’oro – Sequel del film del 2014, la pellicola con Colin Firth, Chunning Tatum e Julianne Moore è uscito in Italia il 20 settembre, ma nella classifica mondiale di ottobre continua a mantenersi stabile conquinstando il 6° posto.

5. Barry Seal – Una storia americana – Tom Cruise è il protagonista di questo thriller uscito in Italia il 14 settembre che si trova al 5° posto della classifica mondiale di ottobre.

4. Boo 2! A Madea Halloween – Poco sotto il podio, al 4° posto, si piazza il sequel demenziale di Boo. Il film è uscito negli Stati Uniti il 20 ottobre e il pubblico americano lo ha apprezzato molto.

3. It – Era la pellicola più attesa e non ha deluso le aspettative. In Italia è nelle sale dal 19 ottobre e dal punto di vista mondiale per il mese di ottobre si è piazzato al 3° posto.

2. Auguri per la tua morte – Al pubblico mondiale piace molto l’horror, specialmente quando siamo nel periodo di Halloween. Questa pellicola arriverà nelle sale italiane il 9 novembre, ma per adesso è già al 2° posto.

1. Blade Runner 2049 – E sul gradino più alto del podio si piazza il sequel di Blade Runner che vede protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford. In Italia è uscito il 4 ottobre.

Indietro