Bonnie Wright di Harry Potter si è sposata con Andrew Lococo
Bonnie Wright di Harry Potter si è sposata con il compagno Andrew Lococo: l’annuncio su Instagram con la foto degli anelli
Bonnie Wright si è sposata con Andrew Lococo
Congratulazioni a Bonnie Wright! L’attrice che interpretava Ginny Weasley nella saga di Harry Potter si è sposata con il suo compagno Andrew Lococo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due neo sposini hanno condiviso la notizia con i loro follower di Instagram, mostrando anche gli anelli. Ecco cosa ha scritto l’attrice:
“Ieri è stato il giorno più bello della mia vita, grazie a mio marito!” ha scritto Bonnie Wright. Nella foto ha mostrato il suo anello, che include un diamante quadrato blu scuro.
In precedenza, l’attrice è stata fidanzata con Jamie Campbell Bower dal 2011 al 2012. Successivamente è stata legata all’attore di Glee Jacob Artist e all’imprenditore Simon Hammerstein. Bonnie Wright ha poi iniziato a condividere scorci della sua relazione con Andrew Lococo tramite Instagram nel settembre 2020. I due sono andati a vivere insieme a febbraio, a San Diego.
Bonnie e Andrew convivono quindi nella casa di lui, ora che l’attrice si è trasferita da Los Angeles, e hanno un cane, Billy, e due gatti, Frank e Hugo.
Per il resto la storia d’amore tra Bonnie Wright e l’ormai marito è stata tenuta privata e lontana dai riflettori. Non sappiamo di cosa si occupi Andrew LoCoco e da quanto la relazione tra i due vada effettivamente avanti, ma ora che sono sposati forse i due ci mostreranno qualcosa in più della loro vita.
Nei prossimi giorni Bonnie Wright festeggerà anche un altro traguardo, dato che sta per uscire il suo libro Go Gently. Si tratta di una guida piena di suggerimenti per cambiare le proprie abitudini e vivere in modo più sostenibile. Tra le pagine si leggono consigli sul riciclo, su come rammendare i vestiti invece di buttarli via, o su come trasformare i fondi di caffè in scrub esfoliante.
Go Gently di Bonnie Wright uscirà, in inglese, il 19 aprile.