Bonnie Wright di Harry Potter spera che il figlio si riveli Serpeverde

Bonnie Wright, l’attrice che ha interpretato Ginny Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter, ha un’idea ben precisa della casata di Hogwarts a cui vorrebbe che il figlio appartenesse.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come sappiamo, il famoso cappello aspetta il compimento dell’undicesimo anno di età prima di dare il proprio verdetto. Il piccolo Elio attualmente ha appena 11 mesi, ma questo non ha impedito alla star di formulare un pronostico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bonnie Wright, in realtà, ha smistato tutta la sua famiglia. In un recente intervista con People, l’attrice ha dichiarato inizialmente a proposito del marito Andrew Lococo:

Penso che mio marito sia un Tassorosso. Non capisce molto l’importanza dell’essere smistato. L’ho assegnato a Tassorosso.

Per quanto riguarda il loro figlio, la Wright spera vivamente che a 11 anni indosserà il colore verde. Già, nonostante il suo personaggio Ginny Weasley sia una Grifondoro, come tutti i suoi fratelli, per Elio l’attrice spera Serpeverde:

Pensavo che Elio fosse un Tassorosso, ma ora non ne sono sicura. Spero che sarà un Serpeverde, ma non posso nemmeno proiettare. Devo lasciarlo essere se stesso.

A settembre 2023, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Elio Ocean Wright Lococo. Nonostante la giovanissima età del piccolo, Bonnie Wright ammette di non vedere l’ora di introdurlo al Wizarding World.

Le persone hanno iniziato a 5 anni, sembra essere un’età giusta per cominciare a leggere i libri e mostrare parti dei film. Sto facendo il conto alla rovescia di questi quattro anni. Non vedo l’ora. Voglio dire, adoro leggerli ad alta voce. Amo gli audiolibri. Quindi speriamo che ne sia fan.

Nel frattempo, la Wright è anche entusiasta di vedere l’espansione del franchise di Harry Potter con la nuova serie HBO, che attualmente punta a una data di uscita nel 2026.