Bonnie e Matt un coppia in TVD

Dopo aver parlato del fatto che oggi i Klaroline non esisterebbero, Julie Plec ha rivelato anche qual è stata l’unica relazione a cui ha pensato per cinque anni, prima di rendersi conto che non sarebbe mai diventata realtà. Per anni infatti Matt e Bonnie sarebbero dovuti essere una coppia, ma alla fine non è stato così.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare, ha discusso dell’episodio della terza stagione The Reckoning, dove Matt e Bonnie sono insieme in alcune scene a bordo piscina, quando Bonnie salva Matt dall’annegamento. Julie Plec sostiene che quelle scene le abbiano dato un’idea. Ecco cosa ha detto durante il podcast di EW:

“Mi sono innamorata della coppia Bonnie e Matt da quel giorno, e nella mia testa, il finale della serie sarebbe stata un flash-forward con loro due che si erano messi insieme e avevano una famiglia”.

Per anni, Julie Plec ha tenuto la sua idea ben stretta in tasca, per poi decidere di non portarla avanti.

“L’ho tenuta nella mia testa fino a quando non abbiamo ideato il finale di serie e abbiamo creato un’intera versione del finale dove Bonnie ha trovato la sua felicità con Matt Donovan. Assieme avevano tutto ciò che avevano sempre desiderato, una famiglia umana e bellissimi bambini che correvano in giro. Ma poi abbiamo deciso di non fare dei flash forward sul futuro. Abbiamo optato per la pace personale”.

Alla fine di The Vampire Diaries, Matt Donovan e Bonnie Bennett non sono diventati una coppia. Il finale della strega la vede onorare il ricordo di Enzo, decidendo di vivere appieno la sua esistenza viaggiando per il mondo.