Richard Madden Bodyguard Netflix scena di nudo: “Avrei dovuto avvertirli”

Malgrado Richard Madden si sia già prestato a pose del genere – peraltro sia in Game of Thrones che nei Medici – la scena di nudo in Bodyguard sembra abbia particolarmente scioccato i suoi genitori. L’interprete della serie inglese racconta infatti:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non sono mai stati felici sulla scena del mio sedere. Ho fatto pochi errori nella mia vita, e uno di questi è stato dimenticare di dire a mia mamma che ci sarebbe stata una scena di sesso nello show. Così ho ricevuto una telefonata isterica da lei che mi diceva ‘Avresti dovuto dirlo a me e a tuo padre! Stavo guardando la serie proprio ora e ho quasi rovesciato la mia tazza di te’. E poi si è coperta gli occhi”.

Insomma, un disastro. Che compensa invece il grande successo di Bodyguard a livello internazionale. La serie è stata infatti pubblicata alla fine di ottobre su Netflix, e ha raggiunto il traguardo di una delle più viste di tutto l’anno. Ciò ha peraltro contribuito a dare il via alle trattative che dovrebbero portare al rinnovo per una stagione 2.

IndietroAvanti