Che cosa succederà nel prossimo episodio della fortunata serie TV creata da Ryan Murphy? I fan sono certi che Bobby di 911 non sia davvero morto e che il protagonista farà ritorno in un modo molto particolare.

Bobby di 911 potrebbe non essere morto

Tra le morti televisive più sconvolgenti di questo 2025, fino a ora, possiamo citare anche quella di Bobby Nash nella serie 911. Nel quindicesimo episodio dell’ottava stagione, infatti, il protagonista è stato esposto a un virus per cui non esiste una cura ufficiale ed è morto sotto gli occhi della sua amata Athena.

La notizia ha fatto il giro del web e gli attori protagonisti, così come lo stesso Peter Krause, hanno rilasciato dei dolci messaggi verso il personaggio in questione. I fan sono rimasti sbigottiti e ancora non vogliono crederci perché sostengono che la dipartita del Capitano della caserma 118 rovinerà lo show.

Di lì a poco è spuntata sul web la foto del presunto copione del prossimo episodio in cui si legge una battuta che dovrebbe essere pronunciata da Bobby stesso. La teoria è la seguente ma da prendere con le pinze: il testo evidenzia Maddie rispondere a una chiamata di una persona in pericolo che si rivela essere Bobby, il quale sta venendo seppellito vivo in quel momento.

Qualcuno mette in dubbio questa teoria su Bobby in 911 perché non credono possibile che Maddie non sia presente al funerale. Inoltre, ci si domanda perché la salma del capitano dovrebbe avere all’interno della bara un cellulare. D’altro canto, però, questo colpo di scena potrebbe anche essere una realtà effettiva.

Il presunto copione di 911 con la battuta di Bobby
Il presunto copione di 911 con la battuta di Bobby

Molte volte Ryan Murphy, all’interno di questo universo, ha creato delle situazioni al limite del possibile e questa non sarebbe da meno. Inoltre, non abbiamo visto Bobby morire ma dal momento in cui sta pregando a quello in cui lo portano via dentro un sacco, compare uno stacco di montaggio.

Quale sarà la verità? Per scoprirlo dovremo attendere la notte del 1° maggio 2025.