Bob Odenkirk torna sui social e racconta di aver avuto un infarto
Bob Odenkirk è tornato sui social e ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un attacco di cuore, rassicurando tutti sulle sue condizioni
Come sta Bob Odenkirk: il ritorno sui social
Sono stati attimi di terrore per i fan di Breaking Bad e del mondo delle serie TV quando è uscita la notizia che Bob Odenkirk aveva avuto un malore sul set di Better Call Saul 6. L’attore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, e solo qualche ora dopo i suoi famigliari hanno scritto sui social che Bob era fuori pericolo. Ora è tornato sul web e ha spiegato ai suoi fan che ha avuto un piccolo attacco di cuore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBob Odenkirk è tornato su Twitter per rassicurare tutti i suoi follower, legati a lui in particolare per il suo personaggio in Breaking Bad e Better Call Saul. Ecco le sue parole:
Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi sono stati vicini questa settimana. E per la grande quantità di affetto arrivata da tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e attenzioni nei miei riguardi. È travolgente. Ma sento il vostro amore e significa tantissimo per me.
Ho avuto un piccolo attacco di cuore. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai dottori che hanno saputo risolvere l’ostruzione senza intervenire chirurgicamente. Inoltre, il sostegno e l’aiuto di AMC e SONY durante tutto questo sono stati davvero fantastici. Ho bisogno di un attimo per riprendermi, ma tornerò presto.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Bob Odenkirk avuto un malore nella giornata di martedì, mentre stava girando la stagione finale di Better Call Saul. Precisamente, le riprese si stavano svolgendo a Albuquerque, in New Mexico. Ma ecco altri dettagli sulle sue condizioni.