Cosa sappiamo di Better Call Saul 6

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso del season finale della quinta stagione di Better Call Saul, mentre Jimmy e Kim si rilassano convinti che Lalo non sia più una minaccia per loro, il boss riesce a sfuggire all’imboscata organizzata grazie alla complicità di Nacho. La coppia pensa a come farla pagare a Howard e Goodman rimane totalmente sorpreso dalle considerazioni della donna. Nel frattempo, in Messico, Salamanca viene attaccato da una banda armata fino ai denti, grazie all’intervento di Nacho, introdotto nel suo lussuoso compound da Lalo stesso.

Il boss, però, riesce a scappare attraverso dei tunnel sotterranei, dove, utilizzando uno degli assalitori, fa credere al loro capo di essere riusciti nella missione. Salamanca sa chi è il responsabile dell’imboscata.

Inoltre, come sappiamo, nella quinta stagione del prequel di Breaking Bad assistiamo infatti alla trasformazione da Jimmy McGill a Saul Goodman. Questo evento provoca non poche tensioni con la fidanzata Kim e il rivale Howard. La stagione finale di Better Call Saul riprenderà da questo punto

Non è chiaro fino a che punto fosse la serie nelle riprese dei suoi ultimi 13 episodi e se l’emergenza medica di Bob Odenkirk ritarderà la produzione.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti