Bob Odenkirk ricoverato d’urgenza per un malore sul set di Better Call Saul
Bob Odenkirk ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un malore sul set di Better Call Saul: le condizioni dell’attore di Breaking Bad
Bob Odenkirk in ospedale
Bob Odenkirk è stato portato d’urgenza in ospedale martedì 28 luglio dopo essere collassato sul set di Better Call Saul. L’attore e gli altri membri del cast stavano girando in New Mexico, quando Odenkirk si è sentito male ed è stata chiamata un’ambulanza. Al momento rimane sotto cure mediche. TMZ ha riportato per primo la notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Breaking Bad stava girando la sesta e ultima stagione di Better Call Saul, che originariamente doveva andare in onda entro la fine dell’anno, ma è stata ritardata a causa delle restrizioni.
È stato un anno impegnativo per Bob Odenkirk, che oltre ad apparire in programmi TV come I Think You Should Leave, No Activity e Mom ha recitato nel film d’azione Io sono nessuno. Il 58enne si è allenato per due anni per prepararsi al film, imparando il pugilato, il jujitsu, il karate e il judo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Noi al momento non possiamo fare altro che augurare una pronta guarigione a Bob Odenkirk, rimanendo in attesa di aggiornamenti sul suo stato di salute. Nel frattempo, cerchiamo di capire cosa sappiamo di Better Call Saul 6.