Cosa è successo a Bob Odenkirk

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un malore, causato da un problema al cuore, ha portato Bob Odenkirk di corsa in ospedale. L’attore ha perso conoscenza sul set di Better Call Saul e, come riporta TMZ, in un primo momento le condizioni dell’attore non erano promettenti. Durante le prime ore in ospedale non era cosciente, ma al momento è sveglio e sembra essere fuori pericolo. Secondo quanto riportato da Entertaiment Weekly, al momento del collasso la troupe e i membri del cast presenti sul set hanno immediatamente prestato soccorso all’attore privo di sensi. L’ambulanza è arrivata poco dopo e l’ha portato d’urgenza in ospedale.

Ore di panico, che hanno spinto il popolo del web a scrivere pensieri e preghiere rivolte all’attore di Better Call Saul, molte di queste arrivate anche da parte dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Per fortuna, Bob Odenkirk è fuori pericolo e ci auguriamo che si rimetterà presto. Anche la AMC ha rilasciato una dichiarazione pubblica, come riporta TVLine:

Bob è una persona che conosciamo e con cui abbiamo avuto la fortuna di lavorare da molto tempo. L’immediato sfogo di affetto e preoccupazione da parte dei fan di tutto il mondo è un chiaro riflesso dei suoi immensi talenti e capacità di emozionare e intrattenere le persone. Come tutti gli altri, siamo così grati di sapere che è in condizioni stabili e che riceve cure eccellenti. Lo teniamo stretto nei nostri pensieri e gli auguriamo una rapida e completa guarigione.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti