Bob Odenkirk è in fase di recupero dopo il malore sul set
Bob Odenkirk ha avuto un malore sul set di Better Call Saul ed è stato portato in ospedale: attualmente l’attore è in fase di recupero
Come sta Bob Odenkirk
Bob Odenkirk è stato ricoverato in ospedale dopo aver perso conoscenza sul set di Better Call Saul. Tuttavia, come riporta TVLine, al momento le sue condizioni sono stabili. L’attore è sveglio ed è in ripresa. I suoi rappresentanti legali hanno confermato le sue attuali condizioni di salute, specificando in una nota:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPossiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un problema legato al cuore. Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come per il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk desiderano anche ringraziare tutti per l’effusione di auguri e chiedono che la loro privacy venga rispettata ora che Bob lavora sulla propria guarigione.
Anche il figlio di Bob Odenkirk, Nate, ha confermato lo status di salute attraverso un tweet:
Starà bene.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Bob Odenkirk è noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato abilmente l’avvocato Saul Goodman, il protagonista di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad. Un ruolo tanto amato che gli ha fruttato anche quattro nomination agli Emmy Awards. Al momento del malore, Bob era impegnato sul set della sesta ed ultima stagione della serie TV. Precisamente, le riprese si sono svolte a Albuquerque, in New Mexico.
Scopriamo di più sul malore dell’attore e che cosa è successo.