Blue Ivy doppia la figlia di Simba e Nala nel prequel de Il Re Leone
Nel prequel live action Mufasa: Il Re Leone la figlia di Beyoncé Blue Ivy si unisce alla madre per doppiare Kiara, la figlia di Simba e Nala
Blue Ivy reciterà al fianco della madre Beyoncé doppiando Kiara ne Il Re Leone
Il primo Re Leone Mufasa sta per avere la sua origin story con il prequel live action Disney, in cui ritroveremo anche Beyoncé, affiancata a sorpresa da sua figlia Blue Ivy Carter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPoco fa lo studio ha diffuso il teaser trailer di Mufasa: Il Re Leone, questo il titolo del nuovo film. Il video offre un primo sguardo al felino protagonista (Aaron Pierre), a Scar (Kelvin Harrison Jr.) e alla loro dimora nelle Terre del Branco.
Beyoncé riprende il ruolo di Nala, interpretato nel live action del 2019. Blue Ivy, 12 anni, presta la propria voce alla figlia di Simba (Donald Glover) e Nala, Kiara.
Stiamo parlando dello stesso personaggio apparso per la prima volta nel sequel animato de Il Re Leone, uscito nel 1998, Il Re Leone II: Il regno di Simba.
La conferma di questa partecipazione è arrivata proprio con la diffusione del teaser trailer originale. Qui di seguito vi lasciamo la versione italiana:
Stando alla trama ufficiale, Simba, diventato re delle Terre del Branco, è determinato a far sì che sua figlia Kiara segua le sue orme mentre vengono esplorate le origini del suo defunto padre, Mufasa.
Billy Eichner e Seth Rogen riprendono i loro ruoli di Timon e Pumbaa da Il Re Leone del 2019. Sono stati anche annunciati come parte del cast Thandiwe Newton, Anika Noni Rose, Keith David, Mads Mikkelsen e Tiffany Boone.
John Kani, inoltre, torna a dare la voce a Rafiki, che narra la storia di Mufasa alla nipote del leone, Kiara. Il film è atteso nelle sale italiane per il 19 dicembre.
Mufasa: Il Re Leone avrà brani originali di Lin-Manuel Miranda. Il compositore di si unisce a Hans Zimmer (che ha composto la colonna sonora del film animato e del remake), Pharrell Williams (che ha collaborato alla versione del 2019) e Nicholas Britell.