Blue Cave, il trailer del nuovo film Prime Video con Kerem Bürsin
Dalla soap di successo Love is in the air fino a Prime Video! Kerem Bürsin è il protagonista del nuovo film Blue Cave
Blue Cave con Kerem Bürsin
Il nuovo capitolo lavorativo di Kerem Bürsin si chiama Blue Cave. L’attore turco ha raggiunto la popolarità in Italia grazie alla serie Love is in the air. Mentre lo show è stato composto da 2 stagioni e un totale di 52 episodi per la Turchia, in Italia è diventato un appuntamento del daytime.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe puntate sono diventate ben 234 e sono state spalmate su Canale 5 tra il maggio del 2021 e l’aprile del 2022. Il pubblico si è pertanto molto affezionato a Bürsin e lo ha rivisto in azione in un altro show, If you love, presente nel catalogo del servizio di streaming Mediaset Infinity.
Tra pochi giorni i fan dell’attore potranno vederlo nuovamente all’opera. Kerem infatti sarà il protagonista di un nuovo film prodotto da Amazon per Prime Video. Negli scorsi giorni è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Blue Cave, che approderà sulla piattaforma a partire dal prossimo 23 ottobre.
Al centro della trama troviamo l’ufficiale di marina Cem il quale, per sentirsi vicino all’amore della sua vita, decide di intraprendere una spedizione verso un sito archeologico nella Grotta Azzurra. Sua moglie Alara è infatti morta a causa di un cancro alcuni mesi prima.
Leggi anche: Madelyn Cline ha dato uno spoiler sul futuro di JJ e Kiara in Outer Banks 4?
Questo viaggio di Cem sarà rivelatore e gli permetterà di immergersi nuovamente nei suoi ricordi tra lotte, passione e dolore. Oltre a essere protagonista Kerem Bürsin si è anche cimentato nella scrittura della sceneggiatura.
Questa è solo una delle tante novità che Prime Video ha preparato per il mese di ottobre. Il prossimo 10 ottobre debutta Citadel: Diana, primo spinoff dell’universo Citadel che vedrà la nostra Matilda De Angelis come protagonista. Il 17 ottobre sarà il turno di Brothers, con Brendan Fraser e Peter Dinklage nei panni di due gemelli.