Xolo Maridueña è Blue Beetle nelle prime foto dal set del film

Xolo Maridueña è stato visto per la prima volta sul set del suo prossimo film Blue Beetle ad Atlanta, in Georgia. L’attore di Cobra Kai interpreterà infatti il ruolo del protagonista nel film DC Comics e sul web sono trapelate le prime foto con indosso il costume.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A marzo, l’attore aveva dichiarato di non aver ancora indossato la tuta: “Tutto quello a cui riesco a pensare è quanto sarà bello“, aveva detto a Teen Vogue. “Si parlerà di molte cose che non sono state toccate prima nei film sui supereroi…. Non ho ancora avuto la possibilità di indossare la tuta o qualcosa del genere. Una volta che accadrà, sembrerà reale”.

Per chi non lo sapesse, Xolo Maridueña interpreterà Jaime Reyes, un adolescente messicano-americano che avrà il ruolo di protagonista in questo film della DC. Il film si baserà sulla versione del 2006 di Blue Beetle, un personaggio noto ai fan dei fumetti. Infatti anche il costume visto sul set è molto simile alla controparte dei comics.

Per vedere le foto di Just Jared cliccate QUI, ma ecco un assaggio:

Blue Beetle arriverà nei cinema il 18 agosto 2023, diretto da Angel Manuel Soto e scritto da Gareth Dunnet-Alcocer. Nel cast troviamo anche Susan Sarandon e Raoul Max Trujillonei panni dei cattivi Victoria Kord e Conrad Carapax/Carapax l’uomo indistruttibile.