Anticipazioni seconda puntata Blanca

La seconda puntata di Blanca andrà in onda lunedì 29 novembre 2021, sempre su Rai 1 in prima serata: ecco cosa dicono le sue anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Blanca è un mistery imperniato sul personaggio della protagonista, con le sue doti e la sua straordinaria sensibilità. Una sensibilità che le viene dal fatto di essere ipovedente, ma di non essersi mai persa d’animo mettendo il proprio handicap a profitto della professione di aspirante ispettrice.

Blanca sogna infatti di entrare ufficialmente in polizia, e per il momento ha trovato uno stage di sei mesi nel commissariato di San Teodoro. È emigrata dal Sud Italia, finendo in una realtà fortemente maschilista nella quale sta cercando di far valere le proprie competenze.

Nella prima puntata, i colleghi sono rimasti colpiti da com’è riuscita a risolvere il caso di una donna tragicamente scomparsa. Ora invece su quale altro giallo dovrà fare luce?

Leggiamo insieme le anticipazioni alla seconda puntata di Blanca.

Trama seconda puntata

La seconda puntata di Blanca s’intitola Fantasmi, e metterà la protagonista nuovamente alla prova.

Stavolta Blanca dovrà occuparsi della morte di Camillo, un sedicenne il cui corpo è rinvenuto in un vecchio palazzo del centro di Genova.

Le indagini coinvolgono direttamente l’ispettore Liguori, del quale Blanca si è già un po’ invaghita. La famiglia dell’ispettore, una delle più antiche e influenti della città, è legata infatti alla scomparsa del ragazzo poiché il luogo del delitto appartiene ai Liguori.

Nella fattispecie, uno zio di Liguori finirà nel registro degli indagati, e Blanca – sottolineano le anticipazioni alla seconda puntata della fiction – si rivelerà determinante per scoprire se il colpevole sia davvero lui.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming seconda puntata Rai Play

Su Rai Play potrete vedere la seconda puntata di Blanca in diretta o versione streaming.

Il 29 novembre la puntata sarà trasmessa sulla piattaforma in diretta streaming, dalle 21.25 ca. Subito dopo comparirà nella scheda del programma in versione on demand, accanto alle altre già trasmesse.

Rai Play consente a tutti gli utenti maggiorenni e iscritti al sito o all’App ufficiali di recuperare le produzioni Rai già andate in onda. Il servizio è completamente gratuito.