Blake Lively tornerà nel sequel di Un piccolo favore
Il film Un piccolo favore avrà un sequel: Blake Lively e Anna Kendrick torneranno nei panni di Stephanie ed Emily
Un piccolo favore avrà un sequel, con Blake Lively e Anna Kendrick
Blake Lively e Anna Kendrick si riuniranno per recitare insieme nel sequel di Un piccolo favore. La commedia thriller infatti proseguirà con un nuovo capitolo, che poterà avanti la storia del film del 2018. La notizia arriva da THR.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe due attrici riprenderanno i loro ruoli, con il regista Paul Feig che tornerà dietro la cinepresa come regista. Jessica Sharzer si occuperò invece della sceneggiatura del sequel, dopo aver scritto anche il primo film. La trama della storia originale segue una mamma blogger di nome Stephanie Smothers (Aanna Kendrick) che cerca di risolvere la scomparsa della sua nuova misteriosa ed elegante amica Emily Nelson (Blake Lively) dalla loro piccola città. Si basa sull’omonimo libro del 2017 di Darcey Bell.
Un piccolo favore ha guadagnato 97 milioni di dollari al botteghino mondiale.
Prossimamente Blake Lively, farà anche il suo debutto alla regia con Seconds for Searchlight, basato sulla graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Invece Anna Kendrick sta per debuttare con il film Lionsgate Alice, Darling.
Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese del sequel di Un piccolo favore e quando il film potrebbe debuttare al cinema. Non appena ci saranno maggiori informazioni vi aggiorneremo.