Blake Lively tornerà nel cast del sequel di Gossip Girl?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento non si sa ancora se gli attori originali di Gossip Girl torneranno nella serie sequel. Per i mesi passati si è parlato spesso del loro coinvolgimento, in particolare quello di Ed Westwick, Chace Crawford e Penn Badgley. Di quest’ultimo ha parlato anche Joshua Safran, produttore esecutivo dello show, spiegando anche che i nomi dei personaggi storici, in ogni caso faranno la loro comparsa.

“Abbiamo considerato di parlare di Dan Humphrey, e potrei aver mandato un messaggio a Penn chiedendogli se è disponibile. Penn lavora molto, ma vedremo se riusciremo a infilarlo nel progetto, sarebbe fantastico. Adoro pensare che chiunque potrebbe tornare se solo lo volesse. L’universo esiste ancora, i personaggi della serie parleranno di Serena, Blair, Chuck e Dan. Sono parte di questo mondo, i personaggi sanno che loro esistono, quindi sarei entusiasta del loro ritorno. Siamo cinque anni nel futuro, quindi le loro vite potrebbero essere del tutto diverse.

Nessuna informazione quindi su un eventuale ritorno di Blake Lively nel sequel di Gossip Girl. Invece Ed Westwick ha spesso stuzzicato i suoi fan su Instagram, lasciando intendere che tornerà nella serie. Tuttavia ogni indizio si è rivelato condurre a un differente esito, e finora nessun annuncio ufficiale ha parlato del coinvolgimento dell’attore nei nuovi episodi.

Chace Crawford, durante un’intervista con Entertainment Weekly, ha voluto parlare di un suo eventuale ritorno nella nuova serie di Gossip Girl, qualora ne capitasse l’occasione. Non solo ha sottolineato la sua disponibilità di tornare a essere Nate, ma ha dato anche uno spunto su come potrebbe essere il suo personaggio oggi.

“Sarei un padre ora, credo! In realtà non ne ho idea. Adoro Josh e Stephanie e se loro mi dovessero volere per fare qualsiasi cosa penso sarebbe dura dire di no. Sono grato dell’opportunità che mi hanno dato e dell’esperienza vissuta. I miei vent’anni li ho vissuti come se fossi al college, vivendo a New York. Avrò sempre un dolce ricordo di quegli anni”.

In ogni caso, i casting si sono tenuti e sono stati annunciati diversi attori ,tra cui Emily Alyn Lind che sarà Audrey. Appariranno anche Eli BrownWhitney PeakJonathan FernandezJason GotayThomas DohertyTavi GevinsonAdam Chanler-BeratZion MorenoSavannah Smith e Jordan Alexander.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti