Con una foto throwback dal set di Gossip Girl, Blake Lively ha fatto fare un salto nel passato a tutti i suoi follower su Instagram

Dal 2020 al 2007, questo è il salto nel passato che ci fa fare Blake Lively su Instagram, dove ha postato uno scatto del cast di Gossip Girl riunito durante le riprese. Lo show è iniziato ad andare in onda su The CW proprio quell’anno, ed è lì che gli attori si sono conosciuti, quando avevano quasi tutti vent’anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora sono passati tredici anni, e pare che l’attrice che interpretava Serena van der Woodsen abbia voglia di fare un viaggio sul viale dei ricordi. Sul suo profilo Instagram ha infatti caricato questa foto, dove è presente il cast principale della prima stagione dello show.

Tra i volti più riconosciuti vediamo Ed Westwick, Chace Crawford, Penn Badgley e Leighton Meester. Ci sono poi le Perfide, ovvero le amiche di Blair nella serie, Nan Zhang, Dreama Walker, Nicole Fiscella e Amanda Setton. Come didascalia Blake Lively scrive semplicemente “Class of ’07”, con l’emoji del bacio con il rossetto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

https://www.instagram.com/p/CF7Y5RrAi_f/?igshid=ze17pjcmsa1k

La foto ha presto fatto il giro del web, lanciando i fan di vecchia data in un pazzesco throwback. In molti hanno chiesto a gran voce novità sulla serie sequel di Gossip Girl che debutterà presto su HBO Max, cercando informazioni sul potenziale coinvolgimento del cast originale.

Ecco quello che sappiamo finora.

Avanti