Blake Lively sposa Michele Morrone sul set di Un piccolo favore 2
Un piccolo favore 2, le foto dal set italiano a Capri mostrano Blake Lively e Michele Morrone che si sposano
Blake Lively e Michele Morrone si sposano a Capei, sul set di Un piccolo favore 2
Anna Kendrick e Blake Lively riprenderanno i loro ruoli nell’attesissimo Un piccolo favore 2. Nel sequel, il personaggio di Blake, Emily Nelson, sposerà un ricco uomo d’affari italiano, interpretato da Michele Morrone. Le immagini virali dal set del film ritraggono i due attori che si sposano in una pittoresca cerimonia sul lungomare in Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle foto rubate dal set vediamo Michele Morrone e Blake Lively girare proprio una scena del matrimonio, con tanto di prete e invitati. Alle loro spalle troneggia una splendida composizione floreale, che fa da cornice al mare di Capri. Infatti le riprese sono proprio partite dalla nostra splendida isola. In alcuni scatti si vede anche Anna Kendrick nei panni della damigella, che regge il velo del vestito con scollo a cuore e guanti bianchi indossato dalla star di Gossip Girl.
Un piccolo favore 2, diretto da Paul Feig, è una coproduzione tra Amazon MGM Studios e Lionsgate. Secondo quanto riferito, questo film debutterà sul servizio di streaming Prime Video. Non conosciamo ancora la data di uscita della pellicola, ma prossimamente lo scopriremo.
Come sappiamo il film sarà girato in Italia, nella splendida isola di Capri, proprio perché Emily sposerà un uomo d’affari italiano.
Nel film sequel torneranno Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho e Kelly McCormack nei panni dei loro personaggi. Oltre a loro, a Anna Kendrick e Blake Lively, come già detto, si aggiunge Michele Morrone, ma anche la nostra amata Elena Sofia Ricci.
Dopo anni di speculazioni, la produzione di Un piccolo favore 2 è ufficialmente partita. Il sequel porterà avanti la trama del film del 2018, dove rivedremo Stephanie, una mamma vlogger, e la sua “migliore amica” Emily.