Blake Lively e Ryan Reynolds sono oggi una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood, grazie al loro umorismo, alla loro chimica e alla loro famiglia adorabile. Ma prima di diventare la ship preferita di milioni di fan in tutto il mondo, entrambi hanno avuto altre relazioni significative. Scopriamo quindi con chi stavano prima di incontrarsi e innamorarsi.

Blake Lively e Penn Badgley

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
blake lively penn badgley
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di incontrare Ryan Reynolds, Blake Lively era già una star grazie al suo ruolo di Serena van der Woodsen nella popolare serie TV Gossip Girl. La sua vita amorosa ha spesso fatto notizia, soprattutto per la sua relazione con alcuni dei suoi colleghi.

Penn Badgley è probabilmente l’ex più famoso di Blake. I due si sono conosciuti sul set di Gossip Girl nel 2007 e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. La loro relazione è durata circa tre anni, mandando in visibilio fan dello show. La loro rottura, avvenuta nel 2010, è stata sorprendentemente discreta. Infatti i due hanno continuato a lavorare insieme fino al finale della serie.

Blake Lively e Leonardo DiCaprio

Dopo la fine della relazione con Badgley, Blake Lively ha avuto una breve storia con Leonardo DiCaprio. I due sono stati insieme per pochi mesi nel 2011, nel corso di un’estate che li ha visti viaggiare insieme per il mondo, da Cannes a New York. Sebbene la loro storia sia stata breve, è stata molto seguita dai media, data la fama di entrambi.

Ryan Reynolds e il matrimonio con Scarlett Johansson

ryan reynolds scarlett johansson

Ryan Reynolds, prima di trovare l’amore eterno con Blake Lively, ha avuto relazioni altrettanto significative, e si è anche sposato. La ex moglie dell’attore è la star Scarlett Johansson, nota oggi per aver interpretato Black Widow nell’MCU.

I due attori hanno annunciato il matrimonio a maggio 2008, dopo pochi mesi di frequentazione, e si sono sposati a settembre dello stesso anno. Ai tempi erano una delle coppie più invidiate di Hollywood. Tuttavia, il matrimonio non è durato e i due si sono separati nel 2010, per poi divorziare nel 2011. La coppia di star ha citato differenze inconciliabili come ragione dietro questa scelta.

Ryan Reynolds e Alanis Morrisette

ryan reynolds alanis morissette

Prima di Scarlett Johansson, Ryan Reynolds ha avuto una lunga relazione con la cantante Alanis Morissette. I due si sono fidanzati nel 2002 e nel 2004 hanno annunciato il loro imminente matrimonio, tuttavia la relazione è terminata nel 2007. Morissette ha in seguito dichiarato che la loro rottura è stata una delle esperienze più dolorose della sua vita. Inoltre la sua canzone Torch è stata ispirata proprio da quella separazione.

L’incontro tra Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set del film Lanterna Verde, ma all’epoca entrambi erano impegnati in altre relazioni. Solo l’anno successivo, dopo che entrambi si erano lasciati con i rispettivi partner, hanno iniziato a frequentarsi. Il resto, come si dice, è storia. Si sono sposati nel 2012 e da allora hanno costruito una famiglia solida con quattro figli. Oggi la loro relazione appassiona e continua a far sognare e divertire i fan di tutto il mondo.