Ryan Reynolds fa gli auguri al cane Bax e Blake Lively lo stuzzica
Ryan Reynolds ha fatto il tampone per il film Red Notice Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Ryan Reynolds ha fatto il tampone per il film Red Notice
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore canadese è di recente stato protagonista dei titoli di alcuni tabloid per un altro scatto pubblicato su Instagram. Infatti Ryan Reynolds ha caricato sul social una serie di foto scattate da Blake Lively nel momento in cui ha dovuto fare il tampone. Per poter tornare sul set del suo film Red Notice, l’attore ha infatti sostenuto questo test, per verificare che non fosse positivo al COVID-19. Le riprese della pellicola si erano fermate a inizio marzo.
Il suo post nasce con l’intento di sensibilizzare i suoi follower a fare il tampone in caso si manifestino dei sintomi, o nel caso in cui sia richiesto dal luogo di lavoro. Per tranquillizzare i fan ha spiegato poi che si tratta di una ispezione rapida e veloce. Il dottore piazza il tampone nel naso “così profondamente da stuzzicarvi i ricordi d’infanzia”, e poi finisce lì.
Come di suo solito l’attore ha sdrammatizzato la situazione, facendosi sempre e comunque sostenere dalla moglie Blake Lively, presente in questo caso in veste di fotografa.
Ma le notizie non finiscono qui.