Blake Lively omaggia il padre scomparso con la sua nuova azienda
Blake Lively è diventata imprenditrice e ha omaggiato il padre scomparso con la sua nuova azienda di mix per cocktail analcolici, Betty Buzz
Blake Lively parla della sua azienda Betty Buzz
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBetty Buzz è disponibile in cinque gusti: Tonic Water, Sparkling Grapefruit, Meyer Lemon Club Soda, Sparkling Lemon Lime e Ginger Beer. E sebbene i fan possano abbinarli agli alcolici, Blake Lively ha dichiarato che le bevande frizzanti analcoliche si possono bere anche da sole.
“Non bevo. So che è strano detto dalla moglie di un famigerato venditore di gin”, ha detto Blake Lively, riferendosi al marchio Ryan’s Aviation American Gin. “Negli ultimi anni passati a bere analcolici e non cocktail, mi è diventato chiaro che i mixer sono gli eroi non celebrati del mondo delle bevande e meritano tanto amore quanto l’alcol. Abbiamo passato gli ultimi tre anni a creare Betty Buzz e siamo così entusiasti che le persone possano assaggiarlo finalmente”.
“So che ogni celebrità dice di essere “così entusiasta di svelare questo progetto segreto su cui ho lavorato per anni”. E sembra sempre impossibile. Anni? ANNI?? Sono mortificata di aver passato 3 anni ossessionata dall’esatta dimensione e quantità delle bolle per i buzz perfetti e strettamente esplosivi”.
Blake Lively si è poi presa un momento per riflettere sul suo livello di dedizione. “Pensa a tutto ciò che avrei potuto fare nel tempo in cui ho provato 17 versioni di Meyer Lemon Club Soda. O dando la mia idea su come bilanciare più leggermente il succo di frutta in ogni suo sapore: limone, lime, pompelmo, birra allo zenzero e tonico all’agave. Tutto questo perché non poteva essere che i nostri MIXER SPARKLING avessero sapori schifosi o dolcificanti. La quantità di tempo che ho trascorso su Betty Buzz è come una gestione della larghezza di banda incredibilmente pessima“.
Ma le notizie non finiscono qui.