Blake Lively omaggia il padre scomparso con la sua nuova azienda
Blake Lively è diventata imprenditrice e ha omaggiato il padre scomparso con la sua nuova azienda di mix per cocktail analcolici, Betty Buzz
Blake Lively diventa imprenditrice di bevande analcoliche
Blake Lively ha lanciato una nuova linea di bevande frizzanti analcoliche e il nome del marchio è un omaggio al suo defunto padre Ernie Lively, scomparso a giugno. Il 23 settembre, l’attrice è infatti diventata imprenditrice, grazie alla sua nuova azienda Betty Buzz.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome spiega Blake Lively in un comunicato stampa, il nome è un modo per onorare suo padre Ernie Lively, scomparso all’età di 74 anni a giugno. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice di Gossip Girl:
“Il nome di mio padre era Ernest Brown Jr. ma era conosciuto come Ernie Lively. Ha rinunciato al suo cognome quando ha sposato mia madre e ogni successo che lui, o io, abbiamo avuto è stato in un nome che non è il suo. Quindi, quando stavo lavorando duramente per costruire questa azienda, volevo che ogni successo fosse in un nome che fosse significativo per lui. Betty era il nome di sua madre e di sua sorella. Inoltre, Ernie non sarebbe il nome adatto per un mixer”.
Come non dimenticare poi che la figlia più piccola di Blake Lively e Ryan Reynolds, nata nel 2019, si chiama proprio Betty. Per quanto riguarda la parte Buzz del nome, cosa ci rivela invece Blake Lively?
“Perché l’alcol dovrebbe portare con sé tutto il divertimento? Provatelo. Le bollicine e i sapori sembrano un buzz di gioia”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma quali sono i gusti di Betty Buzz e quali altri dettagli ha rivelato Blake Lively?