Blake Lively, un dettaglio dell’abito del Met Gala che nasconde un omaggio a Gossip Girl?
L’abito indossato da Blake Lively al Met Gala 2022 nasconde un dettaglio dedicato a Gossip Girl? I fan ne sono convinti
Blake Lively regista di Seconds
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo un’assenza di due anni dagli schermi dei cinema Blake Lively ha deciso di cimentarsi in una prova inedita. È stato infatti annunciato che l’attrice debutterà come regista di una pellicola in Seconds. Si tratta di un progetto particolarmente ambizioso visto che si tratta di una trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel di Bryan Lee O’Malley.
Il fumetto racconta la vita della giovane chef Katie che è in procinto di aprire un secondo ristorante. Alcuni eventi però si frappongono nella riuscita del suo obiettivo finché una misteriosa ragazza bussa alla sua porta e le consiglia una routine da seguire per sistemare tutto. Basta soltanto appuntare su un taccuino l’errore commesso, mangiare un fungo e andare a dormire. Tutto sembra funzionare ma l’utilizzo inconsulto di queste tecniche provocherà soltanto ulteriori problemi. Non si conoscono ulteriori dettagli del progetto, che è ancora in uno stato embrionale.
Non si tratta però di un debutto assoluto per la Lively in cabina di regia. Nel 2021 ha infatti diretto il video di I Bet You Think About Me della sua amica Taylor Swift. Sarà interessante vederla adesso alle prese con un lungometraggio.
Le news non sono finite qui