Ryan Reynolds aiutato da Blake Lively a scrivere Deadpool

L’attore di Deadpool Ryan Reynolds ha rivelato che la moglie Blake Lively ha scritto alcune delle battute nel film Deadpool, ma che non ha mai ottenuto un adeguato riconoscimento. Infatti è stata proprio lei ad aiutarlo a inventare alcune delle parti più esilaranti del divertente cinecomic di Fox.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che l’iconico eroe ha ricevuto una valanga di critiche da parte dei fan per l’adattamento del personaggio di Deadpool in X-Men Origins: Wolverine nel 2009, gli scrittori hanno lavorato con Ryan Reynolds per farlo riscattare. Mentre 20th Century Fox era inizialmente riluttante a portare un film di supereroi R-rated sul grande schermo, il regista e il video dell’audizione di Reynolds hanno ricevuto così tanti elogi dai fan che Fox ha dato il via libera al film. La storia segue Wade Wilson mentre va in missione per trovare l’uomo che gli ha dato abilità mutanti, che hanno segnato per sempre anche il suo aspetto fisico.

Blake Lively è celebre per la sua interpretazione di Serena van der Woodsen in Gossip Girl. In anni più recenti, ha recitato in film come Adaline – L’eterna giovinezza, Paradise Beach – Dentro l’incubo, Un piccolo favore e The Rhythm Section. Lively e Reynolds si sono incontrati nel 2010 mentre lavoravano insieme a Lanterna Verde e si sono poi sposati nel settembre del 2012 in South Carolina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In un’intervista con Sirius XM, Ryan Reynolds ha parlato della scrittura dei suoi film. L’attore ha spiegato che scrive spesso parti del copione dei suoi film. Tuttavia ha anche rivelato che Blake Lively ha spesso scritto battute per lui, comprese quelle di Deadpool. Ryan Reynolds ha parlato del sessismo di Hollywood, dato che alla moglie non è stato dato credito, anche quando ha esplicitamente specificato di aver scritto qualcosa. Ma ecco la sua dichiarazione completa:

Avanti