Blake Lively ha dichiarato che al processo contro Justin Baldoni potrebbero testimoniare anche donne che pare si siano sentite a disagio sul set di It Ends with Us a causa di Justin Baldoni.

Le nuove accuse di Blake Lively

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti ormai conoscono la causa in corso tra Justin Baldoni e Blake Lively dopo che quest’ultima ha accusato l’attore di molestie sul set di It Ends with Us. Il processo avverrà tra diversi mesi e nel frattempo l’ex star di Gossip Girl ha fatto redigere un nuovo documento. Questo è lungo 48 pagine e al suo interno vengono citate altre donne.

LEGGI ANCHE: Rivelato il futuro di uno dei protagonisti di Stranger Things nell’ultima stagione?

Queste persone pare siano state vittime delle azioni di Baldoni durante le riprese e sembrerebbero intenzionate a testimoniare quando ci sarà il processo. I nomi delle ragazze non vengono menzionati in modo da proteggere la loro identità, come riporta il file in questione. Viene anche specificato che le lamentale di Blake risalgono a ben prima dell’inizio del lavoro sul set. Questo ciò che riporta anche Deadline:

“La narrativa dell’imputato si sbriciola sotto la verità della signora Lively. Non era la sola a lamentarsi del signor Baldoni. Le preoccupazioni sono iniziate nel 2023, non collegate a un presunto gioco di poteri per avere il controllo del film. […] Lui sapeva che anche altre donne si sentivano a disagio e si erano lamentate del suo atteggiamento”.

Ma non finisce qui perché Blake Lively ha aggiunto a tutto ciò anche una richiesta di risarcimento per diffamazione a causa delle ripetute affermazioni di Baldoni. Tutto quello che possiamo fare per il momento è attendere il 29 marzo 2026, ovvero il giorno in cui il processo avrà inizio.

Solo in quel periodo un giudice comincerà a valutare la situazione per poi deciderà da quale parte si trova la verità in tutta la storia narrata fino a ora.