Il reboot di Gossip Girl: tornano gli attori della serie?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se sperate di rivedere Serena, Blair o qualche altro membro del cast originale di Gossip Girl potreste avere una delusione. Il reboot dello show è da poco approdato su HBO Max con i primi sei episodi (la seconda metà della prima stagione sarà disponibile da novembre). Secondo quanto rivelato dallo showrunner Joshua Safran è assai probabile che rivedremo nel corso delle puntate diversi volti che abbiamo già conosciuto durante il teen drama del 2012.

Attenzione però: è assai improbabile che attori come Blake Lively o Penn Badgley facciano un cameo e ritornino a vestire i panni dei personaggi che hanno dato loro popolarità e successo. E’ molto più probabile che a fare capolino nello show siano protagonisti secondari che abbiamo visto qua e là nel corso delle sei stagioni. Durante le prime sei puntate abbiamo ritrovato ad esempio il personaggio di Nelly, una delle “scagnozze” di Blair alla Constance.

Ci siamo poi divertiti a ritrovare Milo, il figlio di Georgina Sparks che sembra avere delle velleità molto simili a quelle mostrate dalla madre nel corso degli anni. Chi sarà il prossimo ad apparire? Sarà soltanto il tempo a dircelo! Appuntamento a novembre con la seconda metà di stagione…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti