Blake Lively festeggia il suo compleanno in anticipo e mostra la sua casa di New York
Blake Lively festeggia il suo compleanno in anticipo mostrando i regali ricevuti: occhio alla sua dimora di New York da 5 milioni di dollari
Blake Lively mostra la sua dimora
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBlake Lively ha festeggiato il suo 34esimo compleanno con qualche giorno di anticipo mostrando uno dei regali ricevuti. Nel farlo l’ex protagonista di Gossip Girl ha regalato ai suoi tanti follower un inaspettato tour all’interno della sua casa a New York, di cui vi parliamo presto. Ma andiamo con ordine. Il compleanno di Blake cade il 25 agosto, ma qualche giorno fa l’attrice ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui fa vedere un presente ricevuto da un noto marchio di abbigliamento.
La splendida (e costosa) borsa ricevuta da Blake non ha distolto però l’attenzione dei fan da alcuni dettagli della sua casa. La Lively era infatti all’interno della sua cabina armadio, un luogo “sacro” in cui sono conservate tutti i suoi vestiti, le sue borse e le sue scarpe. Si tratta soltanto di una stanza dell’immensa casa che Blake e suo marito Ryan Reynolds hanno acquistato a New York nel 2012 per ben 5.7 milioni di dollari. La dimora è composta da ben sette camere da letto e sei bagni disposti su un totale di 11,65 acri di spazio, compreso un fienile esterno.
La famiglia è composta anche dai tre figli di Blake Lively e Ryan (Inez, Betty e James). Una coppia solida, quella composta dai due attori, che dura ormai da anni. Il matrimonio nel 2012 mentre il primo appuntamento è avvenuto un anno prima. Per festeggiare il loro primo incontro Blake e Ryan hanno prenotato un tavolo nello stesso ristorante dove si sono innamorati. “Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme. Non sto scherzando – ha raccontato l’attrice – Nessun ristorante ha un significato così grande per noi“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La Lively è nota principalmente per il suo ruolo in Gossip Girl, serie che l’ha lanciata nel 2007 e le ha permesso di ottenere una popolarità mondiale. Da qualche settimana il teen drama è tornato con un reboot in cui, si vocifera, torneranno presto alcuni attori dello show originale.
Ecco cosa sappiamo