Sappiamo che Blackout – Vite sospese 2 stagione si farà e andrà in onda su Rai 1. Ma quando inizia e quali attori fanno parte del cast? Ecco tutte le risposte e le news sulle puntate.

Quando va in onda

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando va in onda la stagione 2 di Blackout – Vite sospese? La data di inizio è prevista per martedì 14 gennaio 2025. L’orario della programmazione, come sempre accade, è fissato alle ore 21:30 circa su Rai 1.

Adesso che abbiamo visto quando inizia Blackout 2, passiamo a vedere alcune anticipazioni sulla trama e altre informazioni utili.

Blackout Vite sospese 2 anticipazioni

Dopo aver capito quando esce Blackout – Vite sospese 2 stagione, proviamo a dedurre quale potrebbero essere le anticipazioni delle puntate.

Qualcuno potrebbe aver trovato il finale della prima stagione incomprensibile e per tale ragione è alla ricerca di una spiegazione.

Il precedente ciclo di puntate, infatti, si è concluso con diversi colpi di scena e una misteriosa aurora boreale. Nel frattempo, Elena si risveglia dal coma e questa è l’ultima scena che lo spettatore vede prima che lo schermo vada a nero.

Cosa accadrà adesso? Le anticipazioni non rivelano molto ma i misteri da risolvere sono ancora tanti.

Cast, attori e personaggi

Una domanda che molti si fanno è chi interpreta Elena in Blackout – Vite sospese e la risposta è Giulia Patrignani. Adesso, però, andiamo subito a scoprire tutti i membri del cast della seconda stagione. Ecco quali attori e relativi personaggi dovrebbero tornare:

  • Alessandro Preziosi è Giovanni Lo Bianco
  • Rike Schmid è Claudia Schneider
  • Marco Rossetti è Marco Raimondi
  • Aurora Ruffino è Lidia Ercoli
  • Caterina Shulha è Irene
  • Massimo Mesciulam è Giorgio
  • Giorgio Caputo è Ruggero Volturno
  • Federico Russo è Riccardo Lo Bianco
  • Juju Di Domenico è Anita Raimondi
  • Magdalena Grochwaska è Sarah Zanin
  • Maria Roveran è Petra Zanin

Vedremo se nel corso della seconda stagione di Blackout – Vite sospese verranno introdotte delle new entry per ampliare la trama.

Blackout Vite sospese 2 location

Dove è stato girato Blackout – Vite sospese 2? Le riprese sono state effettuate, come rivelato dal produttore Luca Barbareschi in una puntata de I Fatti vostri, nei primi mesi del 2024.

Le location scelte sono state quelle di Primiero, San Martino di Castrozza, Valle del Vanoi, Sagron Mislago di Calaita, Malga GrugolaCanal San BovoForte Buso e Val di Roda.

Puntate e streaming

Dove vedere la stagione 2 di Blackout – Vite sospese in streaming? Andando in onda su Rai 1 l’unica piattaforma disponibile è RaiPlay. Come tutti sanno, si tratta di un servizio assolutamente gratuito.

Per accedervi, infatti, basta inserire una mail valida e una password. In tale modo avrete a disposizione il vasto catalogo presente sul sito.

Per quanto riguarda le puntate, invece, sappiamo che in totale sono 8.