Blackout 2 anticipazioni sulla seconda puntata, 21 gennaio
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Blackout 2
Contenuti
Martedì 21 gennaio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della stagione 2 della fiction Blackout: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Blackout 2, in onda il 21 gennaio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Mentre tutti sono scossi dalla morte di Volturno, Elena si sveglia, suscitando in Giovanni emozioni contrastanti.
Questo innesca tensioni e accuse tra gli ospiti che smascherano l’assassino ma un improvviso boato squarcia l’aria, cambiando tutto: sono arrivati i soccorsi. Un devastante terremoto ha messo a dura prova il loro intervento.
Dall’elicottero arrivano provviste e medicinali. Giovanni, con i figli, parte lascandosi andare a qualche tenerezza con Claudia, così come Anita e Riccardo si devono salutare. Ma un imprevisto costringe tutti a un cambio di programma.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 del 21 gennaio
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Blackout 2, l’omicidio di Umberto apre nuovi e inquietanti scenari. L’uomo, poco prima di morire, ha tentato di rivelare qualcosa, ma non ce l’ha fatta.
Il primo sospettato è Karim, ma il proiettile rinvenuto nel cadavere non è compatibile con il suo fucile. Forse c’è qualcun altro nella valle oltre ai nostri?
Quando i sopravvissuti trovano Marco, lui è incosciente e gravemente ferito. Mentre viene soccorso e sottoposto alle cure di Claudia, Giovanni e Federica entrano nel rifugio del militare russo e si rendono conto che l’uomo non è solo.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction con Alessandro Preziosi, in onda il 21 gennaio 2025.
Dove vedere in streaming la seconda puntata di Blackout 2
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Blackout 2 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo la prima stagione e piano piano viene caricata anche la seconda.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Blackout 2 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo la prima è già eccezionalmente disponibile.