Il nuovo ruolo di Black Siren in Arrow 7: in arrivo la sua vendetta
Black Siren in Arrow 7: le suae azioni saranno legate a Quentin Lance Purtroppo, alla fine della sesta stagione di…
Black Siren in Arrow 7: le suae azioni saranno legate a Quentin Lance
Purtroppo, alla fine della sesta stagione di Arrow Quentin Lance è deceduto a causa delle ferite gravi riportate nello scontro con Ricardo Diaz. Ciò ha sconvolto gli altri protagonisti e anche i fan. E quindi questa vicenda avrà enormi conseguenze sul personaggio interpretato da Katie Cassidy, come rivela la sceneggiatrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAdoro Black Siren. È molto divertente, quello che abbiamo amato di Katie e del personaggio dell’anno scorso è che non sapevi mai da che parte stava. È buona? È cattiva? Sta da qualche parte nel mezzo?. E così quest’anno, con la morte di Lance – che è stata davvero triste – lei è davvero tanto arrabbiata con Diaz. Porta dentro di sé un grande rancore e quindi la vedremo affrontare tutto questo. Agirà di nuovo tra il bene e il male, e vedremo come ciò la colpirà quando vorrà vendicarsi della morte di Lance.
Come il pubblico saprà, ci sarà il ritorno di Ricardo Diaz, salvato dai Longbow Hunters. E il malvagio criminale sarà anch’egli in cerca di vendetta prendendo di mira Felicity e William.
Tornando a parlare di Black Siren, nonostante sia solo la doppelganger della figlia di Quentin, il loro rapporto è diventato molto stretto nel corso della sesta stagione con il vicesindaco che si è affezionato a lei e ha fatto di tutto per farla redimere. Per questo è logico che voglia vendicarsi della morte dell’uomo e per farlo sente che dovrà proprio il criminale assassino.
E proprio la redenzione è un tema interessante per questa nuova stagione…