Il nuovo ruolo di Black Siren in Arrow 7: in arrivo la sua vendetta
Il ruolo di Black Siren in Arrow 7 è un mistero, ma adesso gli autori danno le prime rivelazioni. Il…
Il ruolo di Black Siren in Arrow 7 è un mistero, ma adesso gli autori danno le prime rivelazioni. Il personaggio avrà un leggero cambiamento di rotta davvero pericoloso.
Tra i fan dello show DC c’è molta curiosità sul ruolo che avrà Black Siren in Arrow 7. La Laurel Lance di Terra-2 è apparsa per la prima volta come cattiva e lo è stata praticamente per quasi tutta la scorsa stagione di Arrow. Solo nella parte finale, grazie anche al rapporto con Quentin Lance, ha aiutato la squadra e ha iniziato a mostrare un leggero cambiamento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAdesso, nel trailer nella settima stagione, è riapparsa. Già nella sesta si è finta la vera Laurel Lance, creduta da tutti morta, quindi continuerà praticamente per sempre questa farsa. Ed infatti nel promo la vediamo proprio in quelle vesti mentre parla della questione vigilanti.
https://www.youtube.com/watch?v=mlj4dXPGnAE
I fan quindi si stanno chiedendo da che parte starà. Diventerà finalmente buona e farà parte del Team Arrow oppure la sua indole cattiva continuerà e andrà contro i vigilanti? A dare alcune informazioni ci pensa la showrunner Beth Schwartz al sito Cinema Blend durante il Comic Con di San Diego.
Ecco cosa ha detto…