Black Panther 2: cosa accadrà al sequel senza Chadwick Boseman
Quali sono le altre opzioni per il futuro di Black Panther 2? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Quali sono le altre opzioni per il futuro di Black Panther 2?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese di Black Panther 2 sarebbero dovute iniziare a marzo 2021, ma ora il progetto potrebbe slittare, non solo a causa COVID-19, ma anche per la scomparsa di Chadwick Boseman.
Tra le altre opzioni, in molti ipotizzano un recasting, rimpiazzando quindi Chadwick con un altro attore che possa interpretare Black Panther. I fan sono molto in contrasto con questa possibilità, in quanto pensano si tratterebbe di una mancanza di rispetto nei confronti dell’attore. Sarebbe quindi preferibile trovare un modo per giustificare l’assenza di T’Challa, magari anche la morte, piuttosto che rivolgersi a un altro interprete che indossi i panni dello stesso personaggio di Boseman.
Altre teorie parlano di un ritorno di Michael B Jordan nei panni di Killmonger. Queste voci circolavano già da prima della scomparsa di Chadwick Boseman, ipotizzando che il cattivo sarebbe in qualche modo tornato a dare del filo da torcere al cugino. Ma ora, viste le circostanze, in molti ipotizzano un suo ritorno da pentito, e da futuro re di Wakanda.
Chiaramente in questo momento Disney, i Marvel Studios e la famiglia di Chadwick Boseman dovrà affrontare il lutto e cercare di superare il dolore della perdita. Non è il momento di pensare a un sequel, hanno dichiarato alcune fonti di Disney a The Hollywood Reporter, ma presto sarà un duro tassello da scalfire, e un argomento di cui parlare per portare avanti la storia in Black Panther 2.
Ma le notizie non finiscono qui.