Black Panther 2: cosa accadrà al sequel senza Chadwick Boseman
Cosa succederà a Black Panther 2 senza Chadwick Boseman nei panni del protagonista? Letitia Wright e la sua Shuri diventeranno…
Cosa succederà a Black Panther 2 senza Chadwick Boseman nei panni del protagonista? Letitia Wright e la sua Shuri diventeranno protagoniste?
Sono passati alcuni mesi dalla triste scomparsa di Chadwick Boseman, e, nonostante la situazione causata dal COVID-19 e lo slittamento di tutti i film Marvel, i fan di Black Panther si chiedono cosa succederà al 2 film ambientato in Wakanda. Non sono ancora chiari al momento i piani della Disney, che sembra stia valutando diverse strade per la realizzazione del sequel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo The Hollywood Reporter, i Marvel Studios starebbero valutando l’opzioni di passare il testimone a Letitia Wright, che interpreta Shuri, la sorella minore di T’Challa. La ragazza diverrebbe quindi la regina del Wakanda, incorporando anche i poteri della Pantera Nera. Sicuramente questa opzione è la preferita dei fan, che adorano Shuri fin dalla sua prima apparizione sul grande schermo. A tal proposito è stata interrogata anche l’attrice, che sui social aveva pubblicato una toccante ode allo scomparso fratello di scena. A Net-a-Porter ha dichiarato:
“Stiamo ancora piangendo Chad, è qualcosa a cui ora non voglio pensare. Il pensiero di girare il film senza di lui è strano. Ma al momento stiamo ancora elaborando il lutto, stiamo cercando di trovare la luce in questa situazione”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Letitia Wright non si è quindi sbilanciata, parlando invece del dolore che ancora colpisce lei come amica dell’attore e il resto del team di Black Panther. Ma non è l’unica opzione che Disney starebbe valutando…