Letitia Wright non è vaccinata e potrebbe rallentare la produzione di Black Panther 2

Continuano i problemi sul set di Black Panther 2, dopo che le riprese si sono fermate a causa di un infortunio a Letitia Wright. L’attrice che interpreta Shuri però potrebbe ritardare le riprese non per via dell’incidente, ma per il fatto che non è ancora vaccinata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente sono state implementate le regole per l’ingresso in USA. Infatti ora il CDC ha decretato che tutti i non immigrati e in cittadini in entrata nel paese devono essere vaccinati con due dosi. I visitatori dall’estero, come nel caso di Letitia Wright che è britannica, devono per forza dare prova dell’effettuata vaccinazione, prima di salire in aereo.

Letitia Wright non è vaccinata e nemmeno cittadina statunitense, come riporta THR, per questo il suo ritorno sul set di Black Panther 2 potrebbe non avvenire in tempi brevi. Al momento le riprese sono in fase di stallo, proprio a causa dell’infortunio subito dall’attrice sul set, ma ora sembra complicata la dinamica che permetterà alla macchina da presa di ripartire.

Non siamo a conoscenza di come sia accaduto l’incidente sul set e quali danni abbia riportato l’attrice. Tuttavia, si tratta di una situazione grave, dato che Letitia Wright è ancora in fase di recupero. L’infortunio è accaduto ad agosto e da settembre l’attrice sta cercando di ristabilirsi, a Londra, in seguito ai danni riportati sul set di Black Panther 2.

L’attrice di Black Panther ha più volte espresso il suo parere sui social in merito al vaccino. Già in diverse occasioni si è trovata al centro di polemiche, dopo aver messo in dubbio la sua sicurezza.

In un video che ha condiviso, dove non ci sono prove a sostegno della tesi presentata, si parla di scetticismo in merito al successo e all’efficacia dei vaccini. Il web ha quindi accusato Letitia Wright di diffondere notizie fuorvianti sulla situazione. Tuttavia più volte ha chiarito di non essere contro i vaccini, ma di voler capire cosa la circonda. Dopo continue polemiche, Letitia Wright si è trovata costretta a chiudere il suo profilo Twitter.

Sembra poi che a inizio ottobre Letitia Wright abbia diffuso idee anti-vaxx sul set di Black Panther 2. In questo caso si tratta solo di rumor e voci di corridoio, ma resta il fatto che l’attrice non sia, al momento, vaccinata, che sia per scelta o per altre questioni private. La scelta fatta in merito ai vaccini potrebbe impedirle di tornare sul set, e in molti fan chiedono già un recasting per la sua Shuri.

Black Panther: Wakanda Forever dovrebbe arrivare nei cinema il giorno 11 novembre 2022.