Black Mirror Bandersnatch: ecco tutti gli easter eggs dell’episodio interattivo
USS Callister Il secondo trafiletto della copertina del Sun ha come titolo Space Fleet, ovvero Flotta Spaziale, e si legge:…
USS Callister
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl secondo trafiletto della copertina del Sun ha come titolo Space Fleet, ovvero Flotta Spaziale, e si legge: “il tanto atteso terzo capitolo di Space Fleet è stato mandato in onda. Il popolare show sci-fi continua a conquistare spettatori. Recensione completa a pagina 12.” Space Fleet, ovviamente, è il programma preferito del maniacale Robert Daly dall’episodio della quarta stagione USS Callister. Più tardi in una storyline di Bandersnatch che fa un salto temporale nel presente, viene annunciata la reunion di Space Fleet agli Emmys.
15 Milioni di Celebrità
In un’esclusiva finale del The Sun troviamo un easter egg che ci porta direttamente alla priam stagione di Black Mirror. Il titolo infatti corrisponde al titolo dell’episodio 15 Milioni di Celebrità e contiene il seguente testo:”Il talent show Hot Shot realizzerà una nuova serie per l’inizio del 1985. Se pensi di avere ciò che ci vuole, vedi la pagina 10 per i dettagli“. I fan di Black Mirror sapranno che non si tratta di uno talent show qualunque: 15 Milioni di Celebrità è un episodio della prima stagione ambientato in un futuro distopico dove le persone possono essere libere soltanto partecipando a uno show chiamato Hot Shot.