Black Lightning: La FOX ordina un pilot di un’ora
Pare che Greg Berlanti abbia colpito ancora: dopo aver creato con successo Arrow, The Flash e Supergirl, la proposta di una nuova serie incentrata…
Pare che Greg Berlanti abbia colpito ancora: dopo aver creato con successo Arrow, The Flash e Supergirl, la proposta di una nuova serie incentrata su Black Lightning sembra aver attirato l’attenzione della Fox.
Il network televisivo, infatti, ha richiesto un pilot di un’ora della nuova serie sul vigilante di Metropolis, che potremmo vedere ben presto sul piccolo schermo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInsieme alla notizia, è stata rilasciata anche una breve sintesi di quello che sarà il progetto: “Jefferson Pierce ha fatto la sua scelta. Ha appeso al chiodo il suo costume e la sua identità anni prima, ma quando una figlia decisa a ottenere giustizia e uno studente vengono recrutati da una gang locale, non potrà fare altro che tornare nelle vesti del vigilante nonché leggenda della DC, Black Lightning“
Leggi anche:
• Kit Harington: da GoT alla DC, ecco come sarebbe nelle vesti di supereroe
• The Flash 3: Ecco come Flashpoint cambierà Cisco
• Arrow 5: L’Oliver dei flashback potrebbe esserci più familiare