Black Lightning 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Il mese di ottobre vedrà il ritorno di molte delle serie TV più seguite dal pubblico. Soprattutto per network come The CW che presto darà il benvenuto alle ultime stagioni di Arrow e Supernatural, a nuovi show come Nancy Drew e Batwoman e ai nuovi capitoli degli attesissimi RiverdaleDynastySupergirl e The Flash. Tra di loro troviamo anche la serie DC con protagonista la famiglia Pierce, pronta a tornare con i nuovi episodi della sua terza stagioneQuando esce Black Lightning 3 stagione? La 3×01 di Black Lightning va in onda lunedì 7 ottobre su The CW, ma non sarà subito disponibile in streaming nel nostro Paese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ben saprete, il titolo è distribuito in TV su The CW e in streaming all’interno del catalogo Netflix. Quando tornerà la serie DC con i nuovi episodi della season 3? La data di uscita in Italia di Black Lightning 3 ancora non è ancora stata fissata. Tuttavia, secondo quanto riportato da WhatsOnNetflix, al momento la terza stagione verrà dapprima mandata in onda su The CW e raggiungerà soltanto nel 2020 la piattaforma streaming. Vi aggiorneremo presto. Mentre aspettiamo di ricevere ulteriori news da Netflix circa una specifica data di uscita in streaming, ecco a voi tutte le ultime anticipazioni circa trama e cast della stagione 3 di Black Lightning.

Trailer

Il 24 settembre 2019 esce online il trailer ufficiale di Black Lightning in lingua originale. Il video non è disponibile sottotitolato ma è possibile applicare comunque al trailer che segue, la traduzione automatica dei dialoghi grazie alle impostazioni di YouTube.

Black Lightning 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Le scene che vediamo nel trailer della season 3 di Black Lightning rivelano ancora una volta la maturità acquisita da questa serie TV nel tempo. Dall’evoluzione del protagonista Jefferson a modo in cui l’intera famiglia Pierce ha pian piano preso parte all’azione. Ma cosa sappiamo esattamente sui nuovi episodi? Di cosa parla la nuova stagione e quali sono le ultime anticipazioni circa la trama di Black Lightning 3 stagione?

Secondo quanto riportato dal ShadowAndAct, l’attore protagonista Cress Williams ha affermato che la narrazione della terza stagione riprenderà all’incirca a distanza di un mese e mezzo dagli avvenimenti che hanno caratterizzato il finale della seconda. Non solo, la star ha inoltre voluto sottolineare che i nuovi episodi vedranno la famiglia Pierce in qualche modo “divisa” e che la missione su cui fin da subito Jefferson si concentrerà, insieme a Lynn, sarà quella di “tenere le proprie figlie lontane dalla guerra che sta per arrivare“.

Nella 3 stagione di Black Lightning, sempre secondo Williams, vedremo il mondo della serie DC ingrandirsi mentre Markovia diventa l’origine di nuovi metaumani, non necessariamente eroi e, viceversa, non destinati a diventare per forza villains.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Black Lightning 3? Ovviamente assisteremo al ritorno di tutta la famiglia Pierce. A partire da Black Lightning stesso, Jefferson Pierce, nel cui ruolo reciterà ancora una volta Cress Williams. Uno dei volti più conosciuti all’interno del panorama televisivo grazie alle sue apparizioni in serie TV di successo come Prison Break e Close to Home. E la sua longeva partecipazione al cast dello show di The CW, Hart Of Dixie, dove interpretava l’amato Sindaco Lavon Hayes.

Dato che 3 stagione di Black Lightning vedrà il ritorno della maggior parte del cast principale della serie TV, vi lasciamo all’elenco completo degli attori e personaggi che prenderanno parte ai nuovi episodi:

  • China Anne McClain è Jennifer Pierce / Lightning, la figlia più giovane di Jefferson;
  • Nafessa Williams è Anissa Pierce / Thunder, la scaltra e appassionata figlia maggiore di Black Lightning;
  • Christine Adams è Lynn Stewart, neuroscienziata specializzata nel campo dei metaumani e madre di Jennifer e Anissa;
  • Marvin “Krondon” Jones III è Tobias Whale, il nemico di Black Lightning;
  • Damon Gupton è Bill Henderson, detective e più tardi capo del Dipartimento di Polizia di Freeland;
  • James Remar è Peter Gambi, uno dei più vecchi amici di Jefferson e una sorta di figura paterna per il protagonista;

Tra le guest star dei nuovi episodi di Black Lightning 3 troviamo Bill Duke e Chantai Thuy, rispettivamente nei panni dell’agente Percy Odell e Grace Choi, una metaumana.

Black Lightning 3 streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della terza stagione di Black Lightning? Come già anticipato nei paragrafi precedenti, la season 3 di Black Lightning verrà rilasciata da Netflix soltanto dopo la messa in onda su The CW. Non appena la nuova stagione verrà resa disponibile online, troverete Black Lightning 3 streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.