Biohackers 2 stagione news

Ad agosto 2020 è sbarcata su Netflix Biohackers, una nuova serie TV tedesca che coinvolge gli spettatori introducendoli al mondo dell’ingegneria genetica tra scene di tensione e misteri rivelati. Questo thriller segue le vicende di Mia Akerlund, identità fittizia che Emma Engels utilizza per avvicinarsi a una celebre professoressa dell’Università di Freiburg: Tanja Lorenz.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso dei primi sei episodi dello show scopriamo, infatti, il tragico passato di Emma nato da alcuni esperimenti illeciti condotti dalla scienziata. Sarà proprio questo il compito di Mia, scoprire cos’è successo e smascherare i crimini della Lorenz. Se avete già visto il finale saprete bene che le cose non sono andate esattamente per il verso giusto e vi starete chiedendo se si farà una stagione 2 di Biohackers su Netflix. La risposta è sì, la serie è stata rinnovata.

Le probabilità che venisse ordinata una season 2 di Biohackers erano molto alte. Il panorama dei titoli tedeschi si sta ancora espandendo, forte del successo di Dark. Non solo, lo show a distanza di giorni dalla sua prima uscita risultava ancora essere presente nella classifica dei dieci titoli più visti di Netflix.

Vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di Biohackers su Netflix.

Biohackers 2 stagione quando esce

Quando esce su Netflix la stagione 2 di Biohackers? La data di uscita della stagione 2 di Biohackers è caduta il 9 luglio 2021. Lo scorso anno l’emergenza COVID-19 ha costretto molti set statunitensi a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura è stata graduale nei passati mesi estivi e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che hanno rallentato le tempistiche di realizzazione di diversi originali del servizio. Pare, però, che non sia stato questo il caso dello show in questione.

Trama e anticipazioni

La premessa di Biohackers attira non solo gli appassionati del mondo dell’ingegneria genetica ma anche chi ama quei thriller pieni di tensione e mistero. Prima di potervi parlare della trama di una stagione 2 di Biohackers è necessario fare qualche passo indietro e ricordare cos’è successo nel finale di stagione. Come finisce Biohackers?

La prima stagione della serie TV ci rivela cos’è successo alla famiglia di Mia, o meglio, di Emma e cosa la rende speciale agli occhi della professoressa Lorenz. La scienziata in passato aveva infatti sperimentato su centinaia di embrioni nel tentativo di trovare una cura alle malattie genetiche.

Il suo fallimento portò alla morte del gemello di Emma e all’uccisione dei suoi genitori. L’unica ad essere sopravvissuta, e su cui quindi gli esperimenti hanno avuto successo, è Emma. La ragazza utilizzerà queste informazioni per ottenere le prove necessarie per denunciare la Lorenz. Tuttavia, dopo aver consegnato i documenti al suo contatto, un giornalista di nome Andreas Winter, verrà rapita da quest’ultimo insieme alla professoressa.

Nei nuovi episodi della season 2 di BiohackersMia si rende improvvisamente conto di non avere ricordi degli ultimi tre mesi. Nel tentativo di scoprire cose le è accaduto, si ritrova nel mezzo di una situazione ancora più grande, che la porterà a spingersi fino al limite.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Biohackers? Molti dei volti del cast della serie TV sono per lo più conosciuti all’interno del panorama televisivo e cinematografico tedesco. In Italia, l’unica attrice che potreste riconoscere è l’interprete della protagonista: Luna Wedler. La star è infatti apparsa nel ruolo di Jessica nel film del 2019, Vicino all’orizzonte, insieme al collega Jannik Schumann.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast di di Biohackers, che potremmo rivedere in occasione dell’uscita in streaming su Netflix di una stagione 2:

  • Thomas Prenn è Niklas;
  • Adrian Julius Tillmann è Jasper;
  • Jessica Schwarz è la professoressa Tanja Lorenz;
  • Zeynep Bozbay è Petra Eller;
  • Caro Cult è Lotta;
  • Eleonore Daniel è Heike,
  • Sebastian Jakob Doppelbauer è Ole;
  • Jing Xiang è Chen-Lu;
  • Benno Fürmann, star apparsa nella celebre serie di Amazon Hanna, è Andreas Winter.

Biohackers 2 stagione in streaming

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Biohackers su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.